24 ore (Narrativa)

La storia di un uomo alla ricerca di se stesso e della sua identità. Un viaggio della mente e del cuore, attraverso immagini e ricordi. Come sottofondo, lo scandire del tempo che, inesorabilmente, racchiude l’incantesimo della sua vita in sole ventiquattro ore. Ernesto Pancaldo, dopo aver subito un incidente che l’ha costretto in un letto d’ospedale, paralizzato, inizialmente incosciente e nella completa amnesia, si ritrova pian piano a ricordare e a raccontare della sua vita, solo con il pensiero, alle uniche figure materiali che la sua visuale gli permette di inquadrare, un orologio e un crocefisso.

Disponibile in cartaceo e  in formato e-book

 

Copertina fronte 24ore

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

 

 

 

Highest Order (Narrativa)

Due destini segnati da un passato lontano, quelli di Giorgio ed Elena, manovrati da ombre oscure e demoni in agguato, che attendono con pazienza la resa della loro anima. Un viaggio calcolato nel tentativo di opporsi a un fato avverso, con l’illusione che l’amore possa fornire un’espiazione al peccato. Un’avventura estenuante, riflessa in fatti storici realmente accaduti, che ripercorre il pensiero di un ordine religioso, l’Highest Order, nella ricerca invana, da parte dei protagonisti, della Vita Eterna.

Disponibile in cartaceo e in formato e-book

 

product_thumbnail.php

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

 

 

 

Anime fragili (Narrativa)

Una forte depressione sta sconvolgendo la vita di Franco Tribaldi, dirigente di una lavanderia industriale in provincia di Vicenza. Otto anni prima aveva accettato quella carica, cedendo alle continue pressioni di Biagio Stiroli, diventato suo socio. I due erano amici da molto tempo ma non così affiatati da portare avanti con successo l’attività, che subisce in poco tempo un declino vertiginoso, causa la mancanza di professionalità da parte degli stessi e le ripercussioni distruttive della crisi economica. La sensibilità e l’amore nei riguardi della moglie Elisa, portano Franco a commettere un passo pericoloso nel tentativo di impedire il fallimento ed evitare l’infelicità familiare. Questa decisione affrettata è la causa d’innumerevoli conseguenze negative, che sconvolgono il loro rapporto e la fragilità della loro anima.

Disponibile in cartaceo e in formato e-book

 

product_thumbnail (1)

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

Annunci